Invito del Rettore

"Lo Statuto (...) è predisposto da apposito organo istituito con decreto rettorale (...) composto da quindici componenti, tra i quali il Rettore con funzioni di presidente, due rappresentanti degli studenti, sei designati dal Senato accademico e sei dal Consiglio di amministrazione"
(art. 2, comma 5, Legge 240/2010)
Il Rettore dell'Università di Sassari, prof. Attilio Mastino, invita tutte le componenti dell'Ateneo a volersi esprimere inviando contributi alla discussione per la stesura del nuovo Statuto.

mercoledì 21 settembre 2011

Costituzione dei nuovi Dipartimenti: Linee di indirizzo e format per presentazione progetti

Il Senato Accademico ed il Consiglio di Amministrazione, nelle sedute del 15 e 16 settembre 2011, hanno deliberato sulle linee di indirizzo per la costituzione dei nuovi Dipartimenti ai sensi dell'art. 2, comma 8, della legge 240/2010.

La proposta di istituzione del Dipartimento deve essere presentata al Senato Accademico ed al Consiglio di Amministrazione, chiamato ad esprimere il preventivo parere, da un gruppo di docenti non inferiore a quaranta.

I docenti interessati dovranno elaborare e presentare i progetti di costituzione dei nuovi Dipartimenti entro e non oltre il 31 ottobre 2011.

In allegato la nota del Rettore con le linee di indirizzo ed il format per la presentazione delle proposte.

Comunicazione del Rettore
Documento Senato accademico e Consiglio con le linee di indirizzo
Format per presentazione Progetti

Nessun commento:

Posta un commento